lunedì 19 ottobre 2009
Verdicchio Colognola-selezionato nella -top hundred 2009
08:25 | Pubblicato da
verdicchio colognola |
Modifica post
Corrado Drudi e Antonietta Lombardi, titolari della Cantina Colognola, sono di quelle persone che affrontano il loro lavoro a testa bassa, con l'umiltà e la tenacia che rappresenta il lavoro degli imprenditori marchigiani.
Questa volta però, trattengono a stento la soddisfazione per il grandissimo riconoscimento, infatti appena arriva la telefonata che comunica che il loro "Verdicchio San Michele della Ghiffa 2006, è stato premiato tra i primi 100 vini italiani esultano, ma per un istante, poi subito al lavoro.
L'operazione è curata da Paolo Massobrio e Marco Gatti, eminenze grige dell'enologia italiana, con la loro "Golosaria" iniziativa che vede partecipare oltre 800 tra le migliori cantine italiane.
Ma la cosa riempie di gioia i titolari ed il personale della Cantina Colognola, perche di fatti il loro è l'unico Verdicchio dei Castelli di Jesi premiato.
Un successo oltre ogni aspettativa, nel corso di questi anni di produzione tenace, l'azienda ha ricevuto una serie di riconoscimenti, ma nessuno a questo livello.
Paolo Massobrio, quarantotto anni, milanese di origini monferrine, coniugato e padre di tre figli, si occupa, da oltre vent’anni, come giornalista, di economia agricola ed enogastronomia, è ritenuto uno dei più importanti esperti di enologia del mondo.
Questo prestigioso riconoscimento proietta la cantina marchigiana, tra i migliori vini del mondo.
Come al solito Corrado Drudi imprenditore ultra impegnato si schernisce, "tempo per una foto? No mi spiace stiamo vendemmiando e il tempo è tiranno"
Sarà così che si diventa leader? Non lo sappiamo ma i fatti gli danno ragione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

0 commenti:
Posta un commento