è per noi cosa gradita comunicarle che il suo vino Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc Classico Superiore 2006 San Michele della Ghiffaha ricevuto all’interno della Guida “Le Marche da Bere” (edizione 2010) curata da Ais Marche e PrimaPagina Editore una segnalazione di merito rientrando nella rosa delle ‘eccellenze’ delle Marche....."
Così inizia la comunicazione pervenuta dall'Associazione AIS Marche, che ancora una volta sancisce la forte qualità dei prodotti Colognola.
Ormai il San Michele della Ghiffa, dopo il premio Golosaria di Paolo Massobrio, continua a mietere successi, posizionandosi così tra le eccellenze enologiche nazionali.
Sono la grande selezione e cura che avviene in vigna, unitamente all'amore per i particolari che fanno di Colognola una azienda che cura ogni aspetto legato ai prodotti in modo maniacale, e grazie a tutto questo i risultati arrivano.
Inoltre ricordando alcune note pervenute da Slow Food dove si evidenziava che Colognola atipico tra i verdicchi, proprio per la quota su cui insistono i vigneti, e la particolare orografia del terreno.
Chi beve Colognola, deve sapere che degusta un prodotto unico, inimitabile, in grado forse di non soddisfare tutti i palati, ma sicuramente di essere accolto tra le eccellenze perchè unico, in grado di sviluppare sensazioni non ripetibili.
Questo si sposa perfettamente con la filosofia dell'azienda, dove non si intende realizzare una produzione di massa, ma una qualità superiore dotata di una grande personalità che vuole legarsi a chi ha personalità e ama gustare la vita in ogni particolare.
0 commenti:
Posta un commento